Lavori Eseguiti - Kenia

Kenia – Per lavoro

Immagine

Quando ero in Cogefar, fu acquisita una partecipazione in un consorzio di cui faceva anche parte una grossa azienda olandese. Si trattava della costruzione per una diga sul fiume Tana. Ebbi quindi l’occasione per recarmi a Nairobi in rappresentanza della Cogefar per partecipare ad una delle riunioni del direttivo del consorzio per discutere di vari temi. Mi interessai del progetto in modo marginale in quando l’incarico principale per la costruzione era degli olandesi.
Quando cominciai ad interessarmi del progetto alle Isole Mauritius, l’incarico fu passato ad altra persona.Non dispongo di altri dati e foto di questo progetto.
Mi sarebbe piaciuto interressarmi di più di quest’opera per poter avere l’occasione di visitare il Kenia più da vicino che e’ un paese bellissimo da un punto di vista ambientale con delle riserve e parchi naturali unici al mondo.
Ci ero stato in visita al ritorno dall’Arabia Saudita e ne conservo un grande ricordo anche se i recenti i guai etnici stanno offuscando la bellezza di quel paese e questo è molto triste.

Faccio seguire alcune immagini di animali selvatici scattate in alcuni parchi naturali del Kenia.

Immagine2   Immagine3
Immagine4   Immagine5
Immagine6   Immagine7
Immagine8
Immagine9   Immagine10